“La città ha sempre vissuto con il senso del tempo, richiamato dalle tradizioni che si ripetono e da una condivisione quotidiana con un proprio bellissimo contesto di architetture e strade ove hanno camminato e cammineranno vite, emozioni, generazioni che si richiamano nei gesti, nelle fisionomie, nel sentirsi parte di un patto antico di convivenza. È proprio perché le strade sono palcoscenici delle nostre vite, del nostro essere, delle nostre relazioni civiche vogliamo proporre un richiamo forte alla memoria di Corso Garibaldi, teatro di eccellenza della vita locale e oggi in trasformazione; una mostra di fotografie formato manifesto che riportino agli occhi eventi, visi, storie che ci sono sfilate davanti. Le fotografie su pannelli forex potranno essere affissi sulle pareti delle case, lungo i muri, direttamente per strada a ricordarci come eravamo e a farci sognare come saremo in questo palcoscenico così caro alla nostra memoria.

I social richiameranno a raccolta le foto chiuse nei cassetti o negli album a ricercare volti e date per una mostra coralmente partecipata.

 Consegna il tuo materiale presso PHOTOSTUDIO. Le foto saranno immediatamente scansionate e restituite o per chi preferisce, presso MAGGIO EUGUBINO negli orari di ufficio

Mar  10-12

Mer  10-12

Gio   17-19

Ven  10-12

Sab   9-11