[riceviamo e pubblichiamo].

Applausi domenica per l’esibizione della Fanfara Bersaglieri “ Col. Renzo Reggianini “ Gubbio al di Misano World Circuit per la prima gara del Fanatec GT World Challange Europe di Valentino Rossi nella sua terra ,

Le esibizioni della mattina hanno animato festosamente il paddock e davanti all’ hospitality del Dottore è stata subito festa.

Nel pomeriggio , sfilando a passo di corsa tra le auto schierate in griglia, la Fanfara ha raggiunto la linea di partenza esibendosi con brani bersagliereschi (Flic/Floc e La Variata) per poi concludere con l’Inno Nazionale accompagnato dal canto di tutti gli italiani tra i circa 18,000 presenti .

La foto ricordo di Valentino Rossi con l’intera Fanfara composta da ben 27 elementi non è stata possibile effettuarla per motivi di sicurezza ma concessa in segno di gratitudine ed affetto al componente più giovane della Fanfara, Giovanni Panfili,

Un significativo omaggio è stato fatto dal pilota Francesco Palmisano che ha donato spontaneamente la sua coppa di terzo classificato nella sua categoria all’unica componente femminile della Fanfara Alessia Cavallucci .