Si è svolta ieri presso il Salone Bruschi della Prefettura di Perugia la cerimonia di conferimento della “Stella al merito del lavoro” al Maestro del Lavoro Stefania Fioroni.

La finalità del riconoscimento è quella di premiare la perizia, laboriosità e buona condotta dei lavoratori dipendenti di imprese pubbliche o private. La nostra concittadina ha conquistato il titolo con oltre 25 anni di attività ininterrotta alle dipendenze di Mencarelli Group, contribuendo con stile e passione al progresso ed alle migliori sorti dell’azienda.

L’ambito professionale dei servizi di ristorazione e turistici in generale nel quale Stefania svolge la propria attività la porta ogni giorno in contatto con decine e decine di persone, eugubine e molto spesso non eugubine; in un certo qual modo anche alla qualità ed alla passione messa nel proprio lavoro affidiamo un ruolo di ambasciatrice della nostra Città.

E’ con particolare piacere quindi che vediamo nel riconoscimento anche un premio alla capacità di acquisire sempre maggiori competenze in un’attività lavorativa diffusa, uno dei primi punti di contatto quotidiano tra le persone, nella quale è giusto profondere anche un impegno formativo qualificante per garantire al settore turistico, il nostro petrolio, un alto livello di proposta locale.

Congratulazioni Stefania.