“LA MIA FESTA” è una iniziativa creata per far vivere ai bambini eugubini una giornata indimenticabile, come sarebbe stata se non ci fosse questo virus, ma comunque sempre una giornata importante e ricca di un forte significato.
Il 2 Giugno è la Festa della REPUBBLICA, della nostra ITALIA, è una giornata in cui il tricolore deve splendere più del sole.
Dall’idea di dedicare questa Festa anche ai più piccoli, l’Associazione, in tutte le sue componenti e in collaborazione con gli sponsor Colacem e Park Hotel ai Cappuccini che condividono le nostre attività, con il patrocinio del Comune di Gubbio, ha pensato di trascorrere in compagnia dei bambini una giornata di sport e responsabilità: come?
Pedalando, prima all’interno della nostra bellissima città e poi rendendoci utili per la comunità, ripulendo uno dei parchi più belli del centro storico, il parco Ranghiasci.
Sicuramente un bell’ impegno, ma a fine giornata ogni bambino sarà orgoglioso di questo gesto, sarà orgoglioso di aver contribuito alla pulizia del parco, un parco dove grandi e piccoli amano passeggiare in tranquillità.
Un appuntamento che si concluderà nei pressi dei giardini Pensili, dove il saluto del primo cittadino e dell’assessore allo sport farà da introduzione a qualche accenno storico riguardante i palazzi principali della città, il tutto contornato da una deliziosa merenda.
Questo è l’impegno che a.s.d. IKUVIUM BIKE ADVENTURE si è preso, per far sì che su ogni volto di questi bambini splenda sempre il sorriso, anche in questo difficile periodo.

Programma e percorso del 2 GIUGNO 2021

h 08,45: appuntamento presso il Teatro Romano
h 09,00: partenza
h 12,00: merenda presso i Giardini Pensili
h 13,00: fine della mattinata

Info: Giorgio Tomassoli − contatto 3384533751
Michail Jegorenko− contatto 3488507736