La società rossoverde partecipa all'iniziativa benefica per aiutare la bambina di Gubbio colpita da SMA (atrofia muscolare spinale”

Anche la Ternana Calcio partecipa all’iniziativa “Un gol per Caterina”, che ha preso il via dall’A.S. Gubbio, squadra della città dove opera l‘associazione “gliamicidicate” nata 2 anni fa a supporto della bimba eugubina di 9 anni, Caterina appunto, colpita da SMA (atrofia muscolare spinale), e della sua famiglia.

“Credendo nel valore dell’iniziativa − si legge in una nota della società −, mettiamo a disposizione le maglie di Antony Iannarilli, Antonio Palumbo e Cèsar Falletti relative alla vittoria conseguita dai rossoverdi nella trasferta di Teramo”. Maglie che l’Associazione “gliamicidicate” utulizzerà nell’asta su eBay che è partita martedì 30 marzo alle 21 e che si chiuderà venerdì 2 aprile, sempre alle 21.

“Siamo orgogliosi di poter fornire il nostro supporto − ha affermato il vice presidente della Ternana Paolo Tagliavento − per una causa così importante. Il presidente Bandecchi e tutte le componenti della nostra società sono particolarmente sensibili alle tematiche sociali, in particolare se riguardano i più piccoli. Siamo vicini con affetto alla piccola Caterina ed alla sua famiglia, consapevoli delle difficoltà che ogni giorno sono, loro malgrado, costretti ad affrontare. L’augurio − conclude Tagliavento − è che la situazione possa migliorare e che al più presto possa tornare il sorriso sul volto di questi nostri corregionali impegnati in una “partita” di inestimabile importanza”.