L'As Gubbio 1910 comunica che, nell'ottica di un rafforzamento della struttura societaria, il Sig. Giuseppe Pannacci ricoprirà il ruolo di Direttore Generale della società.
Si tratta di un ritorno alle origini in quanto Giuseppe Pannacci ha ricoperto egregiamente il ruolo all'inizio della sua avventura in rossoblu nel 2008 e fino al 30 Giugno 2014.
La società di Via Pariccini, inoltre, ha confermato mister Vincenzo Torrente fino al 30 Giugno 2021 alla guida della squadra che militerà nel campionato di Lega Pro.
Si tratta di un proseguimento di rapporto che era già stato messo in preventivo al momento dell'arrivo del tecnico lo scorso Ottobre.
La società e il tecnico sono già al lavoro in vista della prossima stagione agonistica.
Il Presidente Sauro Notari ha sottolineato con grande soddisfazione queste due operazioni: “Con il mister c'è piena sintonia su tutto, era praticamente scontato il proseguimento del rapporto. -Ha dichiarato il patron della Gubbio Calcio- Abbiamo ottenuto una salvezza per niente facile da raggiungere, ora si riparte con nuove ambizioni e speriamo di dare ai nostri tifosi qualche gioia in più. Ritorna in società invece con il ruolo di Direttore Generale Giuseppe Pannacci, è a mio avviso l'elemento giusto per completare a livello organizzativo al meglio il nostro gruppo di lavoro. Ha già ricoperto in passato questo ruolo, sarà certamente un valore aggiunto per questa società. Colgo l'occasione per augurare al mister e al Direttore gli auguri di un buon lavoro”.