[riceviamo e pubblichiamo].
Comunico che in data odierna la dott.ssa Federica Grandis ha preso servizio presso il nostro Comune in qualità di giornalista. Alla luce di quanto indicato dall’avviso ex art. 90 del TUEL, la dott.ssa Grandis si occuperà di:
− svolgere una attività propulsiva in tema di diffusione delle tecnologie informatiche per innovare le modalità di comunicazione e d’accesso ai servizi da parte dei cittadini;
− innovare la piattaforma della comunicazione del Comune di Gubbio al fine di rendere immediatamente fruibili ed accessibili le informazioni da parte degli utenti;
− potenziamento degli strumenti digitali per concretizzare una comunicazione più immediata tra utenti e Amministrazione anche in ordine agli stati di avanzamento dei procedimenti di interesse senza doversi recare fisicamente agli Sportelli;
− consentire, attraverso specifiche misure e strumenti, ai cittadini di monitorare l’attività della pubblica amministrazione assicurando il massimo della trasparenza, dell’imparzialità e della legalità delle procedure e dei procedimenti gestiti;
− predisposizione e coordinamento del nuovo Piano della Comunicazione;
− adozione di azioni specifiche finalizzate alla omogeneizzazione dei profili social del Comune di Gubbio.

L’incarico, conferito attraverso un’analisi di curricula e di colloqui, è scaturito da una valutazione del ragguardevole percorso formativo effettuato dalla dott.ssa Grandis, dalle sue significative esperienze lavorative e professionali nel campo della comunicazione.
Ringraziandola per la disponibilità e la propensione manifestate nei confronti di questo ruolo le auguriamo buon lavoro.