L’Eugubino ce l’ha fatta! E’ in edicola nei giorni del triduo, nei giorni vicini alla Festa del patrono Ubaldo, con la fierezza di chi ha potuto contare sulla volontà della redazione, dei collaboratori abituali e degli eugubini ceraioli nel periodo della storia umana più nero dopo le guerre mondiali.
Il nostro omaggio al Patrono passa anche dalla copertina che immortala le ore 18:00 di un 15 maggio che non sarà una Festa, una Corsa, ma che ha al centro sempre il Patrono!
L’Eugubino di maggio 2020 è un numero ceraiolo, che saluta con il cuore quanti hanno lottato per arrivare fino a qui oggi, quanti hanno pianto di gioia e di dolore per esserci. E’ la nostra offerta di continuità contro un mondo che ci appare ribaltato dopo il COVID 19.
Per andare incontro alle difficoltà che ognuno di noi ha affrontato, con una sede che a oggi rimane chiusa al pubblico, questo numero de L’Eugubino non potrà essere spedito nelle vostre case, ma lo potrete acquistare a 5,00 euro nelle edicole seguenti: Piazza 40 martiri; Edicola Coldagelli Gabriella (teatro romano); San Pietro (Liceo); Edicola Shangai; Edicola?tabaccheria Pagani (Piazza Oderisi); FOTOLIBRI (corso Garibaldi).