[RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO].
Grazie alla partnership con il Misano World Circuit “Marco Simoncelli” e alla disponibilità del Dott. Luca Colaiacovo ?Presidente?, Dott. Mariano Spigarelli ?Amm.Delegato? del Dott.Andrea Albani ?Direttore del Circuito, della Dott.ssa Bianca Maria Calderonisi Resp. Uffico Sportivo MWC non chè al prezioso supporto del Dr. Eraldo Berardi ?Dir. Sanitario del Medical Center MWC, si è svolto anche quest’anno in occasione del Gran Premio San Marino e della Rviera di Rimini, il progetto ideato e fortemente voluto dal compianto Prof Luigi Padeletti “Fai un Pit?Stop, controlla il tuo circuito”
Specialisti cardiologi quali il Prof Giuseppe Boriani (professore ordinario di cardiologia presso Università di Modena), Dr Stefano e Carlo Fumagalli (Dpt Cardiologia, Ospedale di Careggi), Dr Giuseppe Ricciardi (Elettrofisiologia Firenze) Dr Euro Antonio Capponi (Cardiologo Ospedale di Gubbio) e la figlia del professor Padeletti, Dr.ssa Margherita Padeletti (Dpt Cardiologia Ospedale del Mugello) con l’organizzazione ed il coordinamento di Ivo Lucci, hanno eseguito diagnosi gratuite agl spettatori del Gran Premio, attraverso macchinari con tecnologie avanzate fornite dal Dott Antonio Sammali “Medstep” .
Lo screening di prevenzione cardiovascolare è stato svolto in maniera del tutto anonima ed i dati raccolti sono risultati essere molto significativi dal punto di vista medico preventivo.
Un servizio d’eccellenza reso possibile dalla sensibilità del management del Misano World Circuit e del Kiss Misano che ancora una volta hanno visto un grande afflusso di pubblico in tutto il fine settimana dal Gran Premio.