Stiamo ancora ricevendo messaggi di affetto per la serata del 16 maggio, il nostro convivio degli eugubini che da oltre sessant'anni ci impegniamo a realizzare per concludere i giorni di Festa dedicati al Patrono, insieme ai ceraioli e a tutti gli eugubini lontani e vicini che puntualmente aderiscono a questa splendida serata realizzata presso il Park Hotel ai Cappuccini. Abbiamo consegnato gli attestati di attaccamento a Gubbio e alle sue tradizioni a persone straordinarie di fronte ad una sala gremita: Tino Calligaro da Thann, Giuseppina Padeletti del CNR, Francesco Pastorelli del Camperclub Gubbio e da Parigi il nostro socio Romano Moscetti e il neo patentato matto di Gubbio Capitano Fabio Del Sette.
Presenti tutti i protagonisti della Corsa dei Ceri 2019: dai ceraioli anziani ai giovani, dai capitani ai capodieci e capitani e capodieci dei Ceri piccoli dello scorso anno, le Famiglie dei ceraioli, le Università dei mestieri, le Associazioni, i giornalisti.
Grazie alle autorità civili e religiose che sono da sempre presenti al convivio e a tutte le forze dell'ordine che si prodigano il giorno dei Ceri: Carabinieri di Gubbio, Associazione Volontari Carabinieri, Polizia Municipale, Forestale, Protezione civile, Finanza, Vigili del Fuoco e al 118 Branca. Grazie ai numerosi soci e consiglieri del Maggio Eugubino e ai collaboratori che ci aiutano ogni anno a realizzare quanto di più prezioso abbiamo: la nostra tradizione, il nostro spirito. PHOTOSERVIZIO PHOTOSTUDIO