L'ASSOCIAZIONE MAGGIO EUGUBINO SI COMPLIMENTA VIVAMENTE CON IL CONSIGLIERE ED AMICO GIACOMO MARINELLI ANDREOLI PER IL PREMIO ANGELO MARINANGELI, CHE EVIDENZIA LA SUA PROFESSIONALITA, QUALITA' DIMOSTRATA NEL TEMPO CON COSTANTE PASSIONE.
[RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO].
Pierluigi Pardo e Giacomo Marinelli Andreoli. Sono loro i vincitori del Premio giornalistico “Angelo Marinangeli”per l’edizione 2018. La cerimonia si svolgerà domenica 14 ottobre alle 11.30 presso la Pinacoteca Comunale.
Pierluigi Pardo, vincitore del Premio per la categoria nazionale, è un giornalista Mediaset e si è fatto conoscere e amare dal grande pubblico per la sua grande capacità di raccontare lo sport e i suoi protagonisti e ha arricchito la sua carriera con la scrittura di libri. La sua ultima opera è il romanzo “Lo stretto necessario”. A Giacomo Marinelli Andreoli, direttore di Trg, andrà il riconoscimento per quanto riguarda la categoria regionale. Marinelli Andreoli da anni racconta l’attualità umbra e recentemente, con il libro “Nel Segno dei Padri”, ha portato alla luce una storia di affetto che si è svolta durante la Seconda guerra mondiale, al di là delle divisioni causate dalle guerre.
Il Premio “Angelo Marinangeli” giunge così alla sua quarta edizione, nato con l’intento di ricordare Angelo Marinangeli, decano dei giornalisti umbri, sempre al servizio della professione e del suo territorio.
Nocera Umbra: cerimonia, domenica 14 ottobre alle 11.30 presso la Pinacoteca comunale