CONGIUNTAMENTE CON:
Società Balestrieri della Città di Gubbio,
Associazione Maggio Eugubino,
Quartiere di Sant’Andrea,
Quartiere di San Giuliano,
Quartiere di San Pietro,
Quartiere di San Martino, SI COMUNICA:

Grande successo per il Gran Ballo di Primavera che si è tenuto Sabato 17 marzo 2018 presso i locali del Crico's di Cipolleto, evento fortemente voluto dalla Società Balestrieri di Gubbio, dall’Associazione Maggio Eugubino e dai Quartieri di Sant'Andrea, San Giuliano, San Pietro e San Martino.

Per la prima volta queste importanti realtà del territorio eugubino hanno collaborato nell'organizzazione di una serata danzante trascorsa in allegria e spirito di condivisione, allietati dall'ottima cucina del Ristorante La Cia e dalla musica dell'Orchestra Luna d'Oriente seguita da DJ set Giorgino, Fabio, Usa. Davvero positivo il numero dei presenti alla cena ed al ballo, con grande partecipazione alla serata danzante.

La riuscita dell'evento è chiaro segno dell'importanza di lavorare insieme, per continuare a realizzare belle serate come quella appena passata e altre fruttuose collaborazioni, di cui il Mercato Medievale, fiore all'occhiello dell'estate eugubina, ne è significativo esempio.

Tanta è la strada ancora da percorrere, secondo una visione di co?progettazione e creazione di momenti forti e importanti per la nostra città, per la quale la futura (e speriamo definitiva) costituzione dell'Ente Torneo dei Quartieri, non potrà che portare sicuri benefici alla manifestazione stessa ma non solo, al fine di animare sempre più Gubbio e rendendola maggiormente appetibile nel mercato turistico.