Festeggerà le sue 150 presenze in serie A domenica prossima l’eugubino Matteo Passeri. Assistente arbitrale, internazionale dal primo gennaio 2014, sarà di scena al “Bentegodi” per la gara Chievo−Genoa.
Matteo Passeri è eugubino purosangue come lo è la sua passione per il mondo arbitrale. Suo Padre Elvio ha portato in alto la sezione eugubina raggiungendo già negli anni 80 la serie A e comunque mantenendo un alto profilo per la Città di Gubbio.
Matteo ha iniziato la sua carriera in qualità di arbitro fino a raggiungere la Lega Pro per poi iniziare in qualità di assistente arbitrale in Serie A con l’esordio il 25 gennaio 2009 in Palermo−Udinese. Anche con la novità della VAR le caratteristiche di Matteo sono state sempre evidenziate.
Tanti chiaramente in una storia di 150 partite sono stati gli eventi e gli incontri che lo hanno visto sempre protagonista in positivo.
La nostra redazione conoscendo la grande passione verso le sue origini eugubine di Matteo e della sua famiglia vuole augurare ancora a lui i migliori successi.