Un weekend eccezionale quello appena trascorso per il Circolo Tennis Gubbio che, in occasione della 4* Tappa del Circuito Perugia Promo Tour, ha visto calpestare la terra rossa di Via Leonardo Da Vinci da oltre 170 piccoli tennisti, di cui ben 52 eugubini, appartenenti alle varie categorie (Cerbiatto, Coccodrillo e Delfino).

Un vero e proprio successo dunque, sottolineato anche dal Comitato Regionale Umbria e dalla Provincia che non hanno tardato nell'esprimere soddisfazione e gratitudine agli organizzatori; una lunga giornata iniziata di primo mattino e proseguita poi fino al tardo pomeriggio, alla quale hanno voluto prendere parte oltre 400 persone tra genitori, appassionati e simpatizzanti della racchetta.

Dopo le tappe di Perugia, allo Junior Tennis Club, al 3T Tennis Academy di S. Maria degli Angeli e al Circolo Tennis Foligno infatti, è toccato proprio al Circolo Tennis Gubbio ospitare questa importante manifestazione legata al Fit Junior Program il cui prossimo appuntamento invece è fissato per il 12 marzo al Circolo Tennis di Umbertide.

Un ringraziamento speciale va a tutto lo staff che con grande impegno e tanta passione ha organizzato questa bella giornata di sport ed amicizia, ai maestri dei vari circoli, ai genitori e soprattutto ai giovani tennisti, sempre più carichi e numerosi. Ma un 'bravo' tutto speciale va al partecipante più piccolo, Prete alessandro, classe 2012.