L'Associazione Maggio Eugubino rende noto che il giorno 9 dicembre 2016 alle ore 11,30 presso la direzione del Liceo “Mazzatinti” di Gubbio, si è riunito il Comitato Borse di Studio lascito Ceccarelli Spalazzi , con all’ordine del giorno la nomina dei vincitori delle varie scuole, alla presenza di S.E. Mario Ceccobelli Vescovo di Gubbio, il Presidente del Maggio Eugubino dr. Lucio Lupini, coadiuvato dal dr. Robert Satiri, consigliere del Maggio Eugubino, la Dirigente Scolastica Dott.ssa Maria Marinangeli del Polo Liceale Mazzatinti, coadiuvata dal Vice Preside Prof. Luigi Girlanda; il Dirigente Scolastico Prof.Nevio Vagnarelli del 3° circolo; il Prof. universitario Giancarlo Pellegrini e il dr.Ezio Maria Caldarelli, segretario del Comitato.
Dopo aver esaminato il curriculum degli studenti segnalati dalle Scuole e le domanda pervenute dagli studenti universitari e tenendo presenti le volontà testamentarie che recitano: “ assegnare le borse di studio agli studenti di Gubbio più bisognosi, di indiscussa moralità, veramente studiosi e meritevoli, non fannulloni, contestatori e simili, non per favoritismi o scelte politiche”.
Quindi dopo attente considerazioni e valutazioni vengono all’unanimità designati i vincitori:
Scuole Elementari: CALZUOLA LUCA 5° Elementare 3° Circolo,Gubbio;
Scuola Media : COLUMBU MARIANNA 3° E, residente a Gubbio;
Istituti Superiori: TOSTI MIRIAM 4 b Liceo Scienze Umane del Polo Liceale Mazzatinti,Gubbio; STOCCHI LAURA ? 4 C Relazioni Internazionali Marketing dell'IIS Cassata Gattapone Gubbio;
UNIVERSITA’: BOYKO ROSTYSLAV UNIVERSITA’ DI FIRENZE MEDICINA, Gubbio;
FINORI LUCA UNIVERSITA’ DI PERUGIA MEDICINA, Gubbio.
Viene inoltre stabilito di effettuare, alle ore 11 del giorno 18 gennaio 2017 presso l’Aula Magna del Polo Liceale, la cerimonia di consegna delle Borse di studio.