Gubbio (14 ottobre 2016) ? Anche lo scorrere dei giorni del prossimo anno sarà accompagnato dal calendario dell’Albero di Natale più Grande del Mondo, sempre in veste grafica “fronte?retro”, anche con l’immagine dell’abete luminoso da poter incorniciare.

Destinato a portare l’Albero nelle case e negli esercizi commerciali della città di Gubbio (e non solo), è stato realizzato grazie alla collaborazione dell’agenzia Federico Venerucci Comunicazione, utilizzando una splendida immagine dell’Albero e di Gubbio nella neve scattata da Francesco Filippetti.

Il calendario è disponibile presso l’ufficio informazioni turistiche (Iat) in via della Repubblica e presso vari esercizi commerciali della città. «Potrà essere ritirato ? afferma il presidente del Comitato, Lucio Costantini ? con il versamento di una semplice offerta, così da contribuire in modo concreto a sostenere una iniziativa che, arrivata ormai alla 35esima edizione, continua a dare emozioni a tutti e lustro alla nostra città».

Quest’anno inoltre, utilizzando due suggestive foto di Marco Silvioli, sono stati realizzati dei segnalibro, e con una splendida immagine di Enrico Castellani è stata stampata una cartolina con sul retro una sintetica descrizione dell’Albero. Questi materiali sono disponibili sempre presso lo Iat, la Biblioteca Sperelliana, il Museo Civico di Palazzo dei Consoli e le librerie della città. Possono essere comunque richiesti anche al Comitato degli “alberaioli”

«All’agenzia Federico Venerucci Comunicazione e a tutti gli artisti che hanno collaborato, fornendoci le splendide foto ? conclude il presidente Costantini ? un grazie di cuore per la loro preziosissima collaborazione».