La nostra Associazione ha fondato il suo spirito sulle tradizioni eugubine e sulla Festa dei Ceri ha preso forma il suo essere. Ne traduciamo finanche la sintesi e la proponiamo affinché se ne attinga quanto di più possibile serva alla sua divulgazione. Divulgazione necessaria come è necessaria l'espressione dei sentimenti. Ci riuniamo in Festa non per ricordarci che tra poco sarà la Nostra Festa, ma per ingigantirne l'eco e far circolare la voce che “qualcosa” sta tornando: la rondine, i profumi dell'aria, il suono del Campanone sempre più intensamente…

E' una Festa di Primavera, dei fiori e dello spirito, del risveglio e del calore, è una Festa di Primavera con la Banda, le musiche ceraiole, di gioia ed esultanza, con i colori nostri preferiti, quelli che ci fanno battere il cuore. Ci siamo quasi…tutto è in preparazione, manca poco…veramente poco. Intanto festeggia con noi la Festa di Primavera, come da tradizione, come la prima volta.

Maggio Eugubino, Banda Comunale di Gubbio e TRG ti aspettano sabato 19 marzo per la Festa di Primavera CENA CON BALLO − ORE 20:00 − CRICO'S.

PREVENDITA BIGLIETTI PRESSO: MAGGIO EUGUBINO, STUDI DI TRG, FOTOLIBRI, CONSIGLIERI DELLE ASSOCIAZIONI COINVOLTE.