Dopo l’appuntamento con le elezioni per il rinnovo delle cariche amministrative, si è svolto il 25 febbraio u.s. presso la sede di Piazza Oderisi l’incontro tra i nuovi membri del consiglio direttivo dell’Associazione Gubbio Fa Centro.

Alla Dottoressa Lucia Rossi è stato conferito il ruolo di Presidente che sarà supportato dall’esperienza della neo eletta vice Presidente Elisabetta Bedini.

A Ilaria Baldinelli è stato affidato il ruolo di segretaria mentre sarà Claudia Monacelli a rappresentare la tesoreria.

Patrizia Ramacci seguirà i rapporti con le istituzioni portando avanti l’ottimo dialogo che si è instaurato nel tempo tra le diverse amministrazioni comunali e l’associazione di operatori del Centro Storico cittadino; a Federico Lucci andranno le pubbliche relazioni e la comunicazione mentre Claudio Smacchi, Francesco Zoppis e Michele Mosca si occuperanno di tutti gli altri progetti supportando gli altri consiglieri nei diversi tavoli di lavoro.

Un ringraziamento doveroso quanto sentito per il lavoro svolto va al consiglio uscente che ha condotto l’associazione che rappresenta quasi centro operatori commerciali del Centro Storico per due anni, potenziando i progetti già in essere e proponendone nuovi.
??