agenzia Press News − Una quindicina di giornalisti dei più importanti mezzi di comunicazione russi dedicati ai motori, ai viaggi e al lusso saranno a Gubbio il 16 dicembre, nell’ambito dell’annuale Cadillac Christmas Tour, promosso e organizzato dal celebre marchio automobilistico.
L’obbiettivo dell’educational è quello di far scoprire l’Albero di Natale più grande del mondo e con esso le più significative tradizioni natalizie umbre. I rappresentanti di stampa e programmi radio−tv della Russia sono in viaggio in questi giorni a bordo di modelli Cadillac che è quasi impossibile incrociare sulle strade italiane. Si tratta dell’enorme ed elegante suv Escalade e della dinamica e lussuosa berlina Cts.
I giornalisti russi parteciperanno a una particolare accensione dell’Albero di Gubbio, nella zona del Teatro Romano, e poi arriveranno in piazza Quaranta Martiri a bordo delle Cadillac che resteranno in esposizione per tutti i curiosi e gli appassionati, a partire dalle ore 18, accanto ai Mercatini natalizi.