Martedì 20 ottobre alle ore 20.45 Matteo Passeri esordisce in Champions League nella gara Dinamo Zagabria − Olympiacos valevole per la fase a gironi, Girone F e svolgerà il suo compito di assistente in collaborazione con l'arbitro Paolo Tagliavento della sezione di Terni e l'altro assistente Alessandro Giallatini di Roma.
Matteo ha diretto negli ultimi due anni, da quando ha assunto la qualifica di assistente “internazionale” molte gare di Europa League e anche di preliminari di Champions League, ma questa è la sua prima gara della fase a gironi, e la designazione, comunicata direttamente da Collina, è il segno tangibile di una raggiunta maturità e di altissima affidabilità anche in campo europeo.
Una nuova, grande, soddisfazione per Matteo e tutti i colleghi eugubini, ad iniziare dal Presidente, Roberto Rossi, i membri del Consiglio Direttivo fino ad arrivare ai giovani ragazzi che spesso si allenano con lui, ammirandone dedizione e spirito di sacrificio.
E molti altri ragazzi e ragazze potranno condividere con Matteo e gli altri arbitri eugubini la soddisfazione di scendere in campo e dirigere una gara di calcio; proprio il 20 ottobre inizia il Corso per Arbitri di Calcio e Calcio a 5 aperto a tutte le ragazze e i ragazzi dai 15 ai 35 anni.
Ci sono già molti iscritti, ma ne aspettiamo tanti altri!!! Per informazioni e per partecipare basta contattare la Sezione all'indirizzo mail gubbio@aia−fic.it oppure recarsi alla sede in Via del Bottagnone c/o I.I.S. “Cassata−Gattapone”, o contattaci al 0759276525 dal lunedì al venerdì, dalle 18 alle 19.30.