Collegato al Torneo avvieremo, sabato 22 e domenica 23 agosto, in piazza San Giovanni, la prima edizione del Mercato Medioevale di Gubbio che è una bella iniziativa cui contribuiscono tutti i soggetti che stanno costituendo l'Ente Torneo, tra i quali la nostra Associazione. Dettagli li troverete facilmente da oggi nei depliant ed in tutta la comunicazione avviata.

Il nostro impegno, come componente dell'Ente, è quello di garantire la presenza di persone vestite in abiti medioevali (forniti dall'organizzazione) in piazza San Giovanni per contribuire alla scenografia del mercato. Si tratterà di passeggiare, parlare, ciò che si fa di solito in una piazza per passare un po’ di tempo. Ci sono turni di 3 o 4 ore suddivisi nell'arco delle due giornate dalle 07.00 del mattino alle 23.00 della sera.

È importante garantire questa presenza per cui si richiede una vostra disponibilità, collaborazione da ricercare anche tra tutti coloro intenzionati a collaborare con al nostra Associazione all'interno della propria famiglia o tra gli amici.