L'INTERVISTA AL CAPODIECI DI SANT'ANTONIO, LE PIU' BELLE IMMAGINI DELLA DISCESA, I CERI DEL '67 E ANTEPRIMA DEL NUOVO VIDEO DI CLAUDIO SANNIPOLI

Conto alla rovescia a pieno regime a 10 giorni dalla Festa dei Ceri: e dopo il ritorno in città dei “giganti”, come ogni prima domenica di maggio, torna anche l'appuntamento con “L'Attesa”, la trasmissione della lunga vigilia del 15 maggio ideata e condotta da Giacomo Marinelli Andreoli, in onda domani sera alle 21.15, su Trg (canale 11) e www.trgmedia.it. Si parte con l'intervista al capodieci di Sant'Antonio, Daniele Battistelli, circondato da ceraioli ed amici. Quindi le immagini più belle della prima domenica di maggio con la discesa dei Ceri in citta', fino allo speciale sul convegno dei rappresentanti delle feste con macchine a spalla, Unesco e inaugurazione del nuovo museo dei Ceri.
Per il passato, spazio alle immagini inedite dell'edizione dei Ceri 1967 e un servizio speciale su una nuova iniziativa editoriale legata alla Festa dei Ceri e alla citta' di Gubbio: in anteprima sarà trasmessa una demo del primo video in 10 lingue dedicato a Gubbio e alla Festa dei Ceri che Claudio Sannipoli, regista e videomaker, sta preparando per le prossime settimane. Appuntamento dunque a domani sera ore 21 su Trg e in replica giovedi ore 14 e domenica ore 17 su Trg.