Venerdì 17 Aprile alle ore 20 presso il Park Hotel “Ai Cappuccini” avrà luogo la tradizionale festa della Sezione A.I.A. “Carlo Angeletti” di Gubbio.
Durante la serata verranno consegnati i Premi Nazionali “Elvio Passeri” agli assestenti arbitrali C.A.N. A distintisi nelle ss.ss. 2012/2013 e 2013/2014 Riccardo Bianchi di Lucca e Andrea Padovan di Conegliano; verranno consegnati inoltre il Premio Regionale “Carlo Angeletti” all'arbitro Enrico Guerra di Gubbio, particolarmente distintosi nel campinato di Eccellenza Regionale, il Premio “Pompeo Pifarotti” al designatore degli assistenti C.A.N. A Marco Ivaldi di Genova e il Premio “Salvatore Bartolini” al Vice Presidente dell' A.I.A. Narciso Pisacreta di Salerno.

I premi menzionati danno lustro alla Sezione eugubina e sono l'occasione per ricordare i colleghi che sono mancati e che non sono mai stati dimenticati. La tradizione è ormai più che ventennale: nel 1991, su iniziativa del compianto presidente Passeri, il Premio “Carlo Angeletti” è stato di nuovo istituito come regionale, dopo essere stato negli anni '70, per dieci stagioni, un premio nazionale assegnato agli arbitri più meritevoli della categoria interregionale, mentre nel 1993 è stato istituito il Premio Nazionale “Elvio Passeri”. Nel 2009 sono stati istituiti i Premi Sezionali “Pompeo Pifarotti” e “Salvatore Bartolini” in memoria dei due amici ed ex Presidenti di Sezione.

Prevista la presenza del Presidente A.I.A. Marcello Nicchi, e dei vertici arbitrali e calcistici regionali e locali.