Juan Ignacio Gomez Taleb meglio conosciuto al grande ed appassionato pubblico di fede calcistica eugubina come Juanito Gomez, con i suoi familiari e amici più stretti ha trascorso le festività pasquali nella Diocesi di Gubbio. Nella terra di Sant’Ubaldo l’attaccante attualmente in forza al Verona ha voluto incontrare amici e conoscenti. Non è la prima volta che il giocatore di nazionalità argentina si trova a Gubbio terra alla quale è rimasto particolarmente affezionato così come molto forte è il suo attaccamento spirituale al nostro Patrono San’Ubaldo.
Appena trova un’occasione per tornare nella “sua” Gubbio con la discrezione che da sempre lo contraddistingue si trasferisce volentieri così come successo nei giorni scorsi. Juanito Gomez nella sua permanenza nella Città dei Ceri con la maglia del Gubbio ha lasciato veramente il segno. In un anno e sei mesi con 50 presenze in campionato, play−off inclusi, ha realizzato la bellezza di 23 reti e una più bella e significativa dell’altra.
In qualche maniera si pensa già anche all’attività della nostra associazione che dopo il periodo pasquale inizia a concretizzare le attività legate alle festività dei Ceri. Sarà forse anche quella l’occasione, magari il prossimo 16 maggio, per incontrare Juanito.