Risultato di grande prestigio per la giovane portacolori del Circolo Tennis Gubbio Maddalena Pierotti. L'eugubina infatti, al primo torneo di Macroarea giocato al Casale Tennis Center di Perugia, ha raggiunto la finale della categoria Under 16 femminile, dove si è arresa solo al terzo set (7?6 5?7 6?3 il risultato finale) a Camilla Strippoli.

Una prestazione comunque eccezionale quindi, se si considera che si tratta di un torneo che comprende Sardegna, Toscana, Umbria e Lazio.
Nella stessta manifestazione poi, Andrea Militi ha raggiunto i quarti di finale nella categoria Under 16 maschile, mentre Maria Rebecca Frondizi, purtroppo, nella categoria Under 16 femminile di cui era testa di serie numero 2, è stata eliminata al primo turno.
Federico Capannelli, nell'Under 12 maschile si è fermato al primo turno ma dopo ben 3 ore di match cedendo solo al tie break del 3 set, Matteo Cerbella e Marco Mencarelli invece erano alla loro prima esperienza nella categoria Under 14 maschile.

Inoltre, nella giornata di domenica 1 marzo, al Circolo Tennis Gubbio si è svolta una amichevole con il Tennis Club Amelia. Una splendida giornata di tennis e amicizia che ha coinvolto giocatori e soci dei due circoli. Un ringraziamento particolare per l'ottima riuscita dell'evento va al direttore sportivo Marco Martini e ad Alberto Sargeni del TC Amelia.