Saranno il tecnico dell'Empoli, Maurizio Sarri e il CT azzurro di volley, Mauro Berruto, gli ospiti di punta della puntata di oggi de “Il Rosso e il Blu”, il talk show sportivo in onda in contemporanea in radio, in tv e su internet ( in onda alle ore 12 e alle 19 su RGM hit radio − e alle ore 21 su TRG).
L'ex tecnico del Perugia è uno dei personaggi del momento nel calcio italiano con il suo Empoli sorprendente e le voci che lo danno papabile per la futura panchina del Milan. Abbottonatissimo su quest'ultimo punto, Sarri parlerà dei suoi trascorsi in Umbria e di un ex giocatore rossoblù, Mario Rui.
A microfoni di Trg, Sarri e' stato intervistato in occasione della presentazione del torneo giovanile di Sansepolcro, ospiti anche l'ex tecnico di serie A, Eugenio Fascetti, il presidente del Cesena calcio, Giorgio Lugaresi e il responsabile del settore giovanile dell'Empoli, Massimiliano Cappellini.
Il punto sullo stato di salute della pallavolo azzurra invece nelle parole del CT Berruto, ospite a Città di Castello dello staff tecnico dell'Altotevere. Nell'intervista esclusiva per “Il Rosso e il Blu” anche il rapporto con l'Umbria e la pallavolo umbra e un giudizio sulla stagione di Perugia e Altotevere.
Appuntamento con “Il Rosso e il Blu” oggi alle 12 e alle 19 su Rgm hit radio e alle 21 su Trg.