Saranno Ettore Marchi, attaccante della Pro Vercelli e capocannoniere in serie B, Massimo Cacciatori, ex portiere di Ascoli, Samp, Lazio e Gubbio e Marco Campese, ex centrocampista del Gualdo, gli ospiti della 25a puntata de “IL ROSSO E IL BLU”, il format sportivo ideato e condotto da Giacomo Marinelli Andreoli, in onda quest'anno per la prima volta in onda su RGM hit radio, su TRG (ch11) e su www.trgmedia.it. Si tratta del primo talk show sportivo in Umbria in onda in contemporanea su radio − tv − internet.

Apertura e copertina per Ettore Marchi, eugubino, cresciuto nel Gubbio e oggi capocannoniere in serie B con 15 gol con la maglia della Pro Vercelli, alla vigilia del match che lo vedrà di scena al “Curi” contro il Perugia. Tra presente e qualche ricordo, Marchi analizzerà anche la stagione della sua squadra e le insidie della trasferta contro i grifoni.
Di Gubbio−Ascoli, big match del girone B di Legapro, si parlerà invece con Massimo Cacciatori, ex portiere di Lazio, Inter, Samp, dell'Ascoli e anche del Gubbio, dove ha chiuso la carriera nel 1989.
Infine per la “storia della settimana”, si parlerà della bellissima iniziativa della squadra allievi dell'Angelana, guidata da Marco Campese − ex giocatore del Gualdo − e da Giorgio Buttò, promossa a S.Maria degli Angeli con un ragazzo ospitato nell'Istitutpo Serafico di Assisi.
Ogni weekend l'appuntamento con l'attualità ma anche gli aneddoti, con i personaggi e le storie di sport su “Il Rosso e il Blu” è su RGM (88,5 −89,3 Fm) venerdì ore 12 e ore 19 e sabato ore 10, su TRG (canale 11) venerdì ore 21 e sabato ore 14.30 e agli stessi orari tv su www.trgmedia.it dove la trasmissione sarà anche “postata” dal sabato.