Domenica 22 Marzo avrà inizio la fase regionale a gironi del campionato di serie C maschile. Il Circolo Tennis Gubbio, inserito nel Girone A, dovrà afforntare il CT Umbertide, lo Junior PG, il CT Città di Castello, il TC Perugia e il CT Spoleto. Il girone B invece è composto da TC Open di Orvieto, il TC Terni, il CY Foligno, lo Junior PG (B), il TC Marsciano e il CT Montarello di Spoleto.
Nella prima giornata il Circolo Tennis Gubbio fa visita al CT Spoleto, le altre sfide invece sono in programma domenica 29 marzo in casa con Citta di Castello, domenica 12 aprile fuori casa con il TC Perugia, domenica 19 aprile in casa con lo Junior Perugia, domenica 26 aprile fuori casa con il CT Umbertide.
Una volta conclusa la prima fase (quella dei due gironi) inizierà la seconda, quella dei play off (le prime in casa contro le seconde con tabellone sorteggiato) o play out (le quinte in casa contro le seste con tabellone sorteggiato), Si tratta di sfide ad eliminazione diretta in programma il 1 maggio, mentre le finali si svolgono il 3 maggio.
Quattro squadre quindi si qualificano alla fase interregionale con le Marche a partire dal 10 maggio 2015. Il girone B è composto dalle seguenti squadre: Il team del Circolo Tennis Gubbio è composto da Riccardo Capannelli, Francesco Bossi, Lorenzo Vergari, Giuseppe Vinciarelli, Andrea Militi Ribaldi e Marco Martini.
GIOVANILI
Dopo la prima tappa di Macroarea, si sono disputati al Circolo Tennis Foligno i Campionati Umbri Indoor riservati alle categorie Under 13/14/16 (maschile e femminile). Buone le prestazioni di Andrea Militi Ribaldi, Maria Rebecca Frondizi e Maddalena Pierotti, che nell'Under 16 hanno raggiunto la semifinale. Il prossimo impegni per loro sarà la seconda tappa di macroarea ad Arezzo.