DA GESU' CON PAPA FRANCESCO.
L’Associazione Centro della Gioventù “Beniamino Ubaldi” con la collaborazione della Associazione Italiana Maestri Cattolici e dell’Associazione Eugubina di Volontariato indice la 55a edizione delle Manifestazioni Culturali di Natale nel territorio della Diocesi Eugubina per il 2014. Il tema dei concorsi è stato profondamente ispirato alle omelie e alla figura di Papa Francesco. I concorsi sono i seguenti:
1° Concorso Disegno sotto l'Albero?Premio Mario Alimenti nel 34a dell'Albero di Natale
3° Concorso Produzione Artistica a Tecnica Libera (Pittura, Scultura, o altro) ? Premio “Araldo Vispi” riservato agli adulti e agli alunni delle Scuole Secondarie.
55° Concorso Presepe ? Adriano Vispi
48° Concorso Disegno di Natale ? Beniamino Ubaldi
Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° Grado
46° Concorso Poesia di Natale ? Fernando Bartoletti
33° Concorso Mini ? Presepe ? Omero Migliarini
30° Concorso Presepe nel Quartiere ? S. Ubaldo
25° Concorso Poesia Adulti ? Pio Benedetti
10° Concorso Racconto di Natale ? Pietro Panfili
9° Concorso “Poesia di Natale per E? MAIL ? Italo Belardi ? Foto, Poesie, Filmati
4° Concorso Poesia o Racconto in Dialetto “Piero Radicchi” aperto a tutti
I Lavori (Disegni, Poesie, Racconti) devono essere presentati entro Giovedì 18 Dicembre 2014 presso il Centro della Gioventù in via A. Ubaldini 22 Gubbio dalle 10 alle 12 e dalle 15,30 alle 17 o presso le direzioni didattiche. I lavori devono portare a fronte possibilmente in basso a destra il nome, il cognome dei partecipanti e le classi di appartenenza. Coloro che indicheranno l'indirizzo ponendolo dietro il foglio dell'opera,se premiati verranno avver?titi per lettera. I lavori premiati e non, fatta eccezione per le opere della produzione artistica non si restituiscono. Per i mini?presepi, i presepi, i presepi nei quartieri è necessaria l'i?scrizione a mezzo scheda o telefonicamente e versare una quota rispettivamente di €10 o 15. Per informazioni telefonare al 0759220399(anche fax e segreteria) o al 0759273465 o al 3333931302 o scrivendo a centrogioventu@alice.it o a rughi.beniamino@libero.it. Inviare gli elaborati del concorso Poesia per E?MAIL a araldo.vispi@alice.it.I filmati potran?no essere consegnati su DVD presso il Centro della Gioventù, in Via Angela Ubaldini, 22 GUBBIO o Presso Via Piave 5 06024 GUBBIO eventualmente per pacco postale.
Per il Comitato,Il Presidente,Beniamino Rughi