La redazione dell’Eugubino e l’Associazione Maggio Eugubino, sono venute a conoscenza del fatto che in alcune province non è ancora arrivato il giornale spedito lo scorso mese di ottobre. Ci scusiamo vivamente con ognuno dei nostri soci per l’accaduto e sappiamo che non è nemmeno la prima volta.

La nostra redazione paga in anticipo e puntualmente il compenso a Poste italiane per la spedizione della rivista a Perugia, Roma ed in tutte le seguenti provincie: Vicenza, Parma, Torino, Bologna, Ancona, Mantova, Milano, Brescia, Taranto, Genova, Pisa, Napoli, Treviso, Ascoli Piceno, Aosta, Arezzo, Pescara, L’Aquila, Bari, Bergamo e Belluno, Catania, Como, Civitanova Marche, Palermo, Firenze, Reggio Emilia, Livorno, Modena, Palermo e Padova, Rimini, Pisa, Salerno, Siena, Varese, Udine, Trieste , Terni e Savona.

La responsabilità dell’accaduto è quindi interamente addebitabile a Poste Italiane s.p.a. nei cui confronti prenderemo tutti i provvedimenti atti a tutelare i diritti nostri e dei nostri soci.

Auspichiamo che si sia trattato di qualche disguido superabile affinché il giornale possa comunque raggiungere le vostre case e vi chiediamo di segnalarci ancora l’esito delle spedizioni.

Con affetto ed amicizia