CIOFANI, i pallavolisti GIOVI e CORVETTA e
Saranno Daniel Ciofani, Luigi Grassi e i pallavolisti Andrea Giovi e Antonio Corvetta gli ospiti della 6a puntata de “IL ROSSO E IL BLU”, il format sportivo ideato e condotto da Giacomo Marinelli Andreoli, in onda quest'anno per la prima volta in onda su RGM hit radio, su TRG (ch11) e su www.trgmedia.it Si tratta del primo talk show sportivo in Umbria in onda in contemporanea su radio − tv − internet.

Ospite della 6a puntata, dagli studi di Rgm, sarà dunque Daniel Ciofani, attaccante del Frosinone, ex di Gubbio e Perugia, protagonista domenica scorsa del confronto diretto al “Curi”, anche con un rigore ininfluente fallito nel finale.
A seguire un'intervista a due con Andrea Giovi e Antonio Corvetta, pilastri di Sir Perugia e Altotevere C.Castello, alla vigilia dell'inizio del campionato di volley di A1 che vedrà protagoniste due squadre umbre.
La puntata andrà anche alla scoperta di “storie di sport”, come quella di Luigi Grassi, attaccante del Pontedera, prossimo avversario del Gubbio sabato in Legapro, ma in passato avversario dei rossoblù in ben due playoff di C2, con le maglie di Castelnuovo Garfagnana e San Marino.
Non mancherà lo spazio dedicato alle quote per gli amanti del betting, sulle gare delle umbre di B e Legapro e sulle principali partita di serie A.

Ogni weekend l'appuntamento con l'attualità e gli aneddoti, con i personaggi e le storie di sport su “Il Rosso e il Blu” è su RGM (88,5 −89,3 Fm) venerdì ore 12 e in replica ore 19 e sabato ore 10, su TRG (canale 11) venerdì ore 21 e sabato ore 14.30 e agli stessi orari tv su www.trgmedia.it dove la trasmissione sarà anche “postata” dal sabato.