Saranno Marco Negri, Riccardo Ragnacci e Francesco Franzese gli ospiti della 5a puntata de “IL ROSSO E IL BLU”, il format sportivo ideato e condotto da Giacomo Marinelli Andreoli, in onda quest'anno per la prima volta in onda su RGM hit radio, su TRG (ch11) e su www.trgmedia.it Si tratta del primo talk show sportivo in Umbria in onda in contemporanea su radio − tv − internet.

Ospite della 5a puntata, dagli studi di Rgm, sarà dunque Marco Negri, ex attaccante del Perugia, oltre che di Bologna, Livorno e in Scozia, di Glasgow Rangers, che parlerà anche del luo libro autobiografico.
A seguire un'intervista con Riccardo Ragnacci, eugubino, preparatore atletico del Cesena, con mister Bisoli, con cui ha lavorato anche a Foligno, Cagliari e Bologna.
La puntata andrà anche alla scoperta di “storie di sport”, come quella di Francesco Franzese, portiere umbro che proprio in queste ore partirà per l'India dove sarà chiamato ad allenare nella squadra Chennai Titans, nell'India Superleague insieme a Marco Materazzi. Franzese sarà collegato insieme a Nicola Agostini, giornalista di www.eccellenzacalcio.it.
Infine la vigilia del match del Gubbio in Lega pro, con le ultimissime da Carrara insieme a Gianluca Tinfena (Tele Toscana nord).

Ogni weekend l'appuntamento con l'attualità e gli aneddoti, con i personaggi e le storie di sport su “Il Rosso e il Blu” è su RGM