Torna venerdì 26 settembre “IL ROSSO E IL BLU”, il primo talk show sportivo regionale in contemporanea su radio, tv e internet.
Saranno Giovanni Galeone e Luigi Garlando gli ospiti della 3a puntata de “IL ROSSO E IL BLU”, il format sportivo ideato e condotto da Giacomo Marinelli Andreoli, in onda quest'anno per la prima volta in onda su RGM hit radio, su TRG (ch11) e su www.trgmedia.it
Si tratta del primo talk show sportivo in Umbria in onda in contemporanea su radio − tv − internet.
Ospite della 3a puntata, dagli studi di Rgm, sarà dunque Giovanni Galeone, ex allenatore del Perugia, che allora vedeva nella sue fila tra gli altri l'attuale tecnico Andrea Camplone, l'attuale allenatore della Juventus, Max Allegri.
A seguire un'intervista a tu per tu con Luigi Garlando, firma di punta de “La Gazzetta dello Sport” e scrittore, che ha pubblicato il volume per ragazzi “Gol”, al centro di un incontro in programma a Gubbio sul tema dello sport e della competitività.
La puntata andrà anche alla scoperta di “storie di sport”, come quella di Daniele Rugani, terzino dell'Empoli, raccontata da Nicola Agostini, giornalista de “Il Giornale dell'Umbria” e di www.eccellenzacalcio.it.
Infine la vigilia del match del Gubbio in Lega pro, con le ultimissime da Savona con Simone Maggi (Primo canale).

Ogni weekend l'appuntamento con l'attualità e gli aneddoti, con i personaggi e le storie di sport su “Il Rosso e il Blu” è su RGM (88,5 −89,3 Fm) venerdì ore 12 e in replica ore 19 e sabato ore 10, su TRG (canale 11) venerdì ore 21 e sabato ore 14.30 e agli stessi orari tv su www.trgmedia.it dove la trasmissione sarà anche “postata” dal sabato.