Per sottolineare una condivisione benefica si svolgerà una serata speciale il 31 agosto prossimo alle ore 20,30 nella splendida cornice di Piazza S. Giovanni.

Dal 2011 un gruppo di commercianti del centro storico di Gubbio con il sostegno di Confcommercio ha sviluppato un progetto per il rilancio del Centro Commerciale Naturale della città. In questa operazione sono stati coinvolti liberi professionisti, operatori del terziario e del settore turistico alberghiero e con la collaborazione delle Istituzioni e delle altre associazioni presenti sul territorio, ha preso corpo GUBBIO FA CENTRO con l’obiettivo di creare una moderna forma di aggregazione fra commercianti, artigiani ed operatori turistici che operano nel centro storico in svariati settori.
L’Associazione senza perdere di vista quelli che sono gli indirizzi statutari è anche molto sensibile alle problematiche sociali e , proprio per questo, ha voluto organizzare un evento di beneficenza con il patrocinio del Comune di Gubbio e la collaborazione del Lions Club Piazza Grande, i cui fondi saranno destinati ad una associazione che si occupa di riabilitazione motoria e logopedistica del bambino.
INFO SULLA SERATA
Il costo del biglietto per la cena è di euro 35,00. La serata sarà allietata da musica dal vivo. l biglietti possono essere acquistati presso la sede IAT, Via della Repubblica, 15 − Gubbio (PG) Tel. 075.922.06.93 − oppure è sufficiente mandare una mail a info@gubbiofacentro.it.
Per ulteriori informazioni Annalisa Volpotti (380.3273818).