Carissimi amici lontani, siamo lieti di informarvi che saremo sempre presenti nelle vostre case e nei vostri cuori con il nostro “L’Eugubino”. Sebbene stiamo effettuando dei cambiamenti nella gestione della segreteria, essi sevono per una migliore e maggiore disponibilità e un più snello uso della nostra Associazione da parte dei soci stessi. I tempi cambiano e noi con loro. Il Maggio Eugubino si sta adeguando al cambio generazionale, allo sviluppo tecnologico, al momento economico poco roseo, ma che ci spinge a fare ancora di più con le risorse che abbiamo e che siete anche voi.
Presto ci saranno le elezioni e saremo chiamati al voto per il rinnovo del Consiglio. E’ un momento importante perché si fanno avanti le vere forze e le vere risorse umane, un gruppo di persone volenterose che collaboreranno per la realizzazione dei migliori eventi che Gubbio possa avere e questo per la tutela del nostro straordinario patrimonio storico, culturale, per la perpetuazione del nostro spirito eugubino. Ci siete anche voi! Nonostante le distanze.
Dedicateci il vostro tempo visitando il sito del Maggio www.maggioeugubino.com, vivete la vostra e nostra Città attraverso le newsletters e scaricando ogni nuovo numero de “L’Eugubino”. Affidandoci alla tecnologia possiamo arrivare subito a casa vostra. Iscrivetevi alle newsletters attraverso il nostro sito e comunicateci il vostro indirizzo di posta elettronica.
Utilizzando il bollettino o il numero del c/c postale n. 15463060 intestato ad Associazione Maggio Eugubino, potrete parteciapre in modo attivo alla realizzazione delle iniziative “maggioline” e con esse della vita stessa del Maggio.
Vi aspettiamo a Gubbio per vivere insieme le emozioni più uniche che si possano consegnare ad un popolo fiero come il nostro.
info@maggioeugubino.com