Desideriamo informarvi che abbiamo inviato delle lettere a casa vostra per indicarvi luoghi alternativi al Maggio Eugubino, dove poter regolare la vostra posizione di soci. Inoltre ricordiamo che il bollettino postale si trova inserito nel numero di giugno. Il numero del conto corrente, comunque, è c/c postale n. 15463060 intestato ad Associazione Maggio Eugubino. Coloro fossero in regola avranno le indicazioni per il voto nel prossimo numero de “L’Eugubino” e tramite newsletter.
I cambiamenti che sono accorsi nella gestione della segreteria hanno fatto luce sulla necessità di fare della nostra Associazione, l’Associazione di tutti i soci, in maniera più diretta e iniquivocabile. E’ indispensabile per una corretta amministrazione, rifornire l’albo con tutti i vostri dati e indirizzi mail aggiornati; facendo questo possiamo snellire ogni obiettivo ed evitare gli sprechi; ogni spreco evitato ci concede maggiori risorse da investire nelle innumerevoli iniziative volte alla perpetuazione responsabile, delle nostre amate tradizioni, del nostro spirito eugubino.
Sollecitiamo la visita al nostro sito www.maggioegubino.com; l’iscrizione alle newsletter de “L’Eugubino” è facile e vi permetterà di ricevere gratuitamente nella vostra posta elettronica aggiornamenti dall’Associazione, comunicazioni, notizie dal nostro territorio.
Vi ringraziamo in anticipo per il vostro aiuto nel gestire nella maniera migliore l’albo soci e per il contributo economico indispensabile che tutti cerchiamo di onorare annualmente.

info@maggioeugubino.com