Andrea Ragnacci promosso in C.A.N. − PRO, Filippo Trella promosso alla C.A.N. C5, Luca Fiorucci confermato Responsabile C.R.A. Umbria.
Una doppia promozione per la Sezione Arbitri “Carlo Angeletti” di Gubbio. Il 2 luglio, nella Sala del Consiglio Federale della FIGC a Roma, si è tenuta la consueta conferenza stampa di fine stagione per la presentazione delle risultanze dell’annata sportiva appena conclusasi. In tale circostanza sono stati presentati i nuovi organici arbitrali per la stagione 2014/2015. Assieme al Presidente dell’AIA Marcello Nicchi ed ai Componenti del Comitato Nazionale, erano presenti i Responsabili degli Organi Tecnici Nazionali. Per la Sezione di Gubbio spicca la promozione nell'organico degli Assistenti Arbitrali della C.A.N. PRO di Andrea Ragnacci, in queste ultime tre stagioni impegnato nel campionato di Serie D con risultati molto lusinghieri che lo hanno portato spesso a dirigere gli anticipi in diretta tv e nelle gare più impegnative della poule scudetto e dei playoff e playout. Ottimo risultato anche per Filippo Trella che è stato promosso come Osservatore Arbitrale nell'organico nazionale della Commissione del Calcio a 5.
Un pizzico di malinconia per l'avvicendamento di Massimiliano Grilli dalla C.A.N. A (dopo dodici stagioni vissute al top in Serie A e sette nel ruolo UEFA); l'A.I.A.è anche questo, tutti svolgono il loro ruolo al meglio sapendo che, qualsiasi sia il ruolo ricoperto, arriverà il momento di lasciare la mano a qualcun altro.
Il 4 Luglio, invece, il Comitato Nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri ha deliberato la nomina degli Organi Tecnici Nazionali e dei Presidenti dei Comitati Regionali Arbitri e dei Comitati Provinciali Arbitri di Bolzano e Trento; Luca Fiorucci della Sezione di Gubbio è stato confermato Responsabile del C.R.A. Umbria.
Da parte del Presidente della Sezione, Roberto Rossi, del Consiglio Sezionale e di tutti gli associati grande soddisfazione per le prestigiose promozioni e conferme dei colleghi, e un grosso 'in bocca al lupo' per l'intensa attività che li attende!!