Nei giorni scorsi presso l’agenzia di Via Verdi della compagnia assicuratrice Generali − Ina Assitalia è avvenuta la consegna dei premi per i partecipanti al concorso nazionale “Passa, Gioca, Vinci. Dai una mano al tuo futuro”. La dea bendata si è fermata a Gubbio consegnando uno dei quattro ambiti premi con un soggiorno per due persone da scegliere su dieci esclusive destinazioni nei vari continenti. Ancora una volta il buon esito del concorso nella categoria “estratti e contenti!” ha avuto la sua importanza per la trasparenza e chiarezza adottata con i partecipanti e quindi con i clienti del gruppo.
La fortuna ha bussato a casa di Ubaldo Gini che grazie alla sottoscrizione della polizza di investimento “Valore Futuro” ha potuto partecipare al concorso nazionale al quale hanno partecipato oltre 110.000 assicurati Generali in tutte le agenzie italiane. Oltre al titolare dell’agenzia Vittorio Vantaggi e al vincitore Ubaldo Gin, al momento della consegna del premio era presente la dott.ssa Teresa Votta, Manager di Zona per l’area commerciale Umbria−Lazio.
“La nostra società ha stretto una forte relazione con i territori e le comunità −ha detto Teresa Votta− attraverso anche queste formule promozionali quali i concorsi che in varie occasioni ci permettono di fidelizzare la nostra clientela. Oltre alla soddisfazione del cliente c’è anche la nostra che premia non solo Gubbio ma anche questa magnifica Regione.”