Quella che va per concludersi è stata una settimana da ricordare per i ragazzi del “Rugby Gubbio Camp”. Un'occasione formativa nel percorso di crescita costante societario, un'esperienza unica che ha portato una ventina di giovani, eugubini e non, a confrontarsi con grandi tecnici e preparatori, in giornate intense, all'insegna di lavoro, amicizia e condivisione, o, in una parola sola, all'insegna del vero rugby per come viene inteso in casa ASD Rugby Gubbio 1984.
I ringraziamenti vanno dunque a tutti i tecnici, preparatori, atleti e membri societari che in qualsiasi maniera hanno contribuito alla realizzazione del camp in tutti i suoi momenti. Ringraziamenti speciali vanno alle figure di grande esperienza di questo camp, che hanno arricchito, con le loro competenze, il bagaglio sportivo ed umano dell'intero Rugby Gubbio, ovvero Joe McDonnell, Simone Farina e Ivano Bonacina.
Quest'ultimo in particolare, nelle giornate di oggi 26 luglio, dalle 12 alle 17, e di domani, dalle 10 alle 12, sottoporrà i tecnici societari ad una vera e propria “full immersion” rugbistica di formazione, a testimonianza del desiderio, condiviso da tutta l'ASD Rugby Gubbio 1984, di continua crescita e miglioramento di una realtà sportiva che, dopo i successi degli ultimi anni, non intende più fermarsi.