Nella riunione del Comitato Nazionale dell'Associazione Italiana Arbitri tenutasi ad Arezzo il 14 febbraio sono state deliberate le nomine ad Arbitro Benemerito per gli associati che nella loro carriera si sono distinti per la loro attività tecnica e dirigenziale, per la crescita dell'A.I.A., per la promozione dell'attività arbitrale e per la trasmissione dei valori tecnici , atletici e comportamentali che l'Associazione incarna e diffonde sui campi di calcio garantendo la presenza di arbitri in centinaia di migliaia di gare ufficiali, da quelle del settore giovanile e scolastico fino ai massimi campionati nazionali e alle competizioni internazionali. Le nomine avvengono con cadenza biennale.
Per l'Umbria sono stati nominati quattro Arbitri Benemeriti: Mirco Galigani della Sezione di Perugia, Alfredo De Santis della Sezione di Foligno, Adolfo Traversini e Roberto Rossi della Sezione di Gubbio.

Grande soddisfazione per la Sezione “Carlo Angeletti” che vede Rossi e Traversini nominati, segno di vitalità e continuità anche dal punto di vista dirigenziale, in aggiunta ai risultati già ottenuti ad inizio stagione (Luca Fiorucci è stato nominato Presidente del C.R.A. Umbria e Massimiliano Rosi componente responsabile di Eccellenza e Promozione) a cui è seguita la crescita numerica degli associati (superate le 100 unità) e tecnica (dalla nomina ad assistente internazionale di Matteo Passeri fino ad arrivare ai numerosi esordi nelle categorie regionali di giovani promettenti).