Finalmente l'attesa notizia!!! Matteo Passeri è stato incluso dall'UEFA nel novero degli assistenti internazionali!
Grande soddisfazione per lui e la sua famiglia e per tutti gli associati di Gubbio.
La UEFA ha stabilito le revisioni delle categorie arbitrali internazionali a partire dal 1 gennaio 2014, decidendo di abolire la categoria Elite Development riposizionando i vari arbitri nelle categorie Elite, First e Second.
Questi gli italiani all’interno delle categorie: nella ELITE Rizzoli, Rocchi e Tagliavento; nella FIRST Banti, Mazzoleni, Orsato; nella SECOND: Damato, Guida, Massa, Valeri.
Per quello che riguarda il Calcio a Cinque, Malfer è stato inserito nella Categoria Elite, e Galante nella First; Gelonese è nella Categoria Second e il neoimmesso Manzione viene inserito nella Third. Nel contesto femminile, la Spinelli e la Vitulano sono nella Categoria Elite, la Pirriatore nella Third, assieme alla neoimmessa Garoffolo.

Il Presidente dell’AIA Marcello Nicchi e il Comitato Nazionale ringraziano gli avvicendati per l’attività svolta e augurano ai confermati e ai nuovi immessi il raggiungimento di sempre nuovi traguardi.

Tra gli avvicendati, purtroppo, anche Massimiliano Grilli che termina la sua avventura internazionale durata ben 7 stagioni, con tantissime gare dirette in giro per il mondo e tante soddisfazioni.