Gent.mi soci e lettori dell'Eugubino Vi scrivo non solo per augurarVi un Sereno periodo natalizio ed un Anno Nuovo ricco di soddisfazioni personali e professionali ma per aggiornarvi del ritardo per la distribuzione del numero natalizio che è stato postalizzato e consegnato pagando regolarmente il servizio postale in data 4 dicembre.

Vi scirvo in qualità di Direttore Responsabile della testata giornalistica perchè non ho avuto alcuna risposta giustificativa dall'ente Poste Italiane rimbalzando telefonate da un ufficio ad un altro, partendo chiaramente da Gubbio.

Non è la prima volta che subiamo un ritardo nelle consegne specie nei numeri a Voi cari e quindi attesi come quello dedicato ai Ceri e quello riservato al Natale.

Il disagio oltre a quello dal punto di vista organizzativo per ottemperare alle nostre scadenze diventa un danno pesante dal punto di vista commerciale per i nostri inserzionisti e nonostante i nostri sforzi per l’ultimazione di stampa e la postalizzazione non vediamo alcun risultato da parte dell'organizzazione postale.

Siamo sempre puntuali nella consegna ma soprattutto nella procedura e nei pagamenti!

E’ impossibile prevedere almeno dieci giorni di stampa in previsione di una distribuzione aleatoria riservata al nostro giornale in Città, figuriamoci quello che potrebbe succedere per le destinazioni extra Provincia e fuori Regione, per non parlare a questo punto dell’estero: spero che internet ci aiuti e ci salvi da questo incommensurabile ritardo.

Vi saluto cordialmente augurando nuovamente a tutti Voi ed ai Vostri familiari di trascorre un sereno periodo natalizio.